Skip to Content

Sunday, August 25th, 2019

Adr: Singapore Airlines festeggia arrivo A350-900 a Fiumicino

Closed
by September 15, 2017 General

Roma, 15 set. (askanews) – Singapore Airlines ha festeggiato oggi l’introduzione dell’Airbus 350-900 sulla rotta Roma Fiumicino-Singapore. L’Airbus A350-900 opera da Roma con il numero di volo SQ365 quattro volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino-Singapore (FCO-SIN), il lunedì, martedì, venerdì e la domenica.

“Siamo presenti a Roma con i nostri voli ininterrottamente da 46 anni e oggi festeggiamo un traguardo importante. I prodotti presenti sul nostro aeromobile A350 hanno riscontrato il favore del pubblico e sono sicuro che anche i passeggeri di Roma e di tutta Italia li apprezzeranno. Una cabina di Business Class più ampia, insieme all’introduzione della Premium Economy su questa rotta, ampliano l’offerta nei confronti della nostra clientela più esigente” ha commentato Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.

“L’arrivo del nuovo A350 della Singapore Airlines, associato al recente incremento di frequenze, rappresenta per ADR un ulteriore importante risultato in termini di sviluppo del traffico aereo verso un mercato altamente strategico qual è quello del Sud Est Asiatico”, ha dichiarato Fausto Palombelli Direttore Marketing e Sviluppo Aviation. “I costanti ed eccellenti miglioramenti attuati da Singapore Airlines sono un’ulteriore conferma di come l’aeroporto di Fiumicino abbia raggiunto livelli di eccellenza nei servizi erogati a passeggeri e compagnie aeree. Un risultato riconosciuto nuovamente anche dalla classifica ufficiale di ACI Europe che vede Fiumicino al primo posto in termini di qualità percepita nel secondo trimestre 2017” ha concluso.

Previous
Next