Skip to Content

Sunday, August 18th, 2019

E’ già 2018: festa iniziata a Sydney, Tokyo, Singapore e Pechino

Closed
by December 31, 2017 General

E’ già 2018: festa iniziata a Sydney, Tokyo, Singapore e Pechino (Di domenica 31 dicembre 2017) E&#8217 già festa per il 2018. I primi a salutare il nuovo anno sono stati i fuochi d&#8217artificio che hanno illuminato a giorno i cieli di Auckland in Nuova Zelanda, la prima metropoli a dare il benvenuto al 2018 13 ore&#8230

twitterlusedive : yixing truccato dopo una vita e il 2018 è già un anno migliore – existeinnapoli : RT @Corriere: In Nuova Zelanda è già 2018: la festa nel mondo foto|video – blakeharuki : Il 2018 non è ancora iniziato e io sto già piangendo dalla disperazione – BSfondrini : RT @Agenzia_Ansa: In Nuova Zelanda e a Sidney è già arrivato il #2018 – VIDEO e FOTO – feritadidenaro : RT @Fedeok7: IN AUSTRALIA SONO GIÀ NEL 2018 E POI QUELLO ANSIOSO SAREI IO?? –
Leggi la notizia su laprimapagina

Altre notizie : E’ già 2018 …

  • Sci di fondo -  Tour de Ski 2018 -  10 km classica donne. Norvegia padrona :  Oestberg domina -  Weng insegue

    Sci di fondo – Tour de Ski 2018 – 10 km classica donne. Norvegia padrona : Oestberg domina – Weng insegue : Una bella batosta quella che Oestberg ha inflitto alla compagna di squadra, vincitrice della coppa del Mondo dello scorso anno e favorita d’obbligo della vigilia al Tour de Ski Heidi Weng che ha …

  • Sci di fondo -  Tour de Ski 2018 -  10 km classica donne. Norvegia padrona :  Oestberg domina -  Weng insegue

    Sci di fondo – Tour de Ski 2018 – 10 km classica donne. Norvegia padrona : Oestberg domina – Weng insegue : Ingvild Oestberg pone la sua chiara candidatura alla vittoria del Tour de Ski. La norvegese che sta migliorando di anno in anno nelle specialità distance domina la 10 km a tecnica classica e diventa immediatamente la favorita numero uno per la vittoria della gara a tappe. Una bella batosta quella che Oestberg ha inflitto alla compagna di squadra, vincitrice della coppa del Mondo dello scorso anno e favorita d’obbligo della vigilia al Tour de Ski …

  • In Nuova Zelanda e a Sidney è già 2018

    In Nuova Zelanda e a Sidney è già 2018 : ROMA, 31 DIC – I fuochi di artificio hanno illuminato Auckland in NuovaZelanda, la prima grande città a dare il benvenuto al nuovo anno, 13 ore prima che in Italia. Tra due ore toccherà anche a …

  • E’ già 2018… in Nuova Zelanda. Il conto alla rovescia dalla Sky Tower di Auckland

    E’ già 2018… in Nuova Zelanda. Il conto alla rovescia dalla Sky Tower di Auckland :

    Per festeggiarlo, fuochi d’artificio dalla Sky Tower di Auckland

    L’articolo E’ già 2018… in NuovaZelanda. Il contoallarovescia dalla Sky Tower di Auckland proviene da Il Fatto Quotidiano.

  • In Nuova Zelanda e a Sidney è già 2018

    In Nuova Zelanda e a Sidney è già 2018 : (ANSA) – ROMA, 31 DIC – I fuochi di artificio hanno illuminato Auckland in NuovaZelanda, la prima grande città a dare il benvenuto al nuovo anno, 13 ore prima che in Italia. Tra due ore toccherà …

  • Capodanno 2018 -  i festeggiamenti nel mondo per l

    Capodanno 2018 – i festeggiamenti nel mondo per l’arrivo del nuovo anno : I fuochi d’artificio nella baia di Auckland, in Nuova Zelanda, la prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovoanno, 12 ore prima rispetto a Roma. Segue Sydney dove, come da tradizione, c’è …

  • In Nuova Zelanda è già arrivato il 2018 -  la festa dall

    In Nuova Zelanda è già arrivato il 2018 – la festa dall’altra parte del mondo : I fuochi di artificio hanno illuminato Auckland in NuovaZelanda, la prima grande città a dare il benvenuto al nuovo anno, 13 ore prima che in Italia.

  • Felice anno nuovo! In Nuova Zelanda è già 2018 [VIDEO]

    Felice anno nuovo! In Nuova Zelanda è già 2018 [VIDEO] : E’ stata Auckland in NuovaZelanda, la prima grande città a dare il benvenuto al 2018, 13 ore prima dell’Italia. Tra due ore sarà la volta di Sidney dove c’è grande attesa per lo spettacolo pirotecnico nella baia dell’Opera.
    Successivamente sarà Capodanno a Tokyo, 9 ore prima di noi, poi a Singapore, in India (5 ore), in Russia (3 ore prima dell’Italia).

    L’articolo Feliceannonuovo! In NuovaZelanda è già 2018

  • In Nuova Zelanda è già 2018 i festeggiamenti per l arrivo del nuovo anno

    In Nuova Zelanda è già 2018 i festeggiamenti per l arrivo del nuovo anno : I fuochi d’artificio nella baia di Auckland, in NuovaZelanda, la prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovoanno, 12 ore prima rispetto a Roma. Poi toccherà a Sydney dove, come da tradizione,…

  • In Nuova Zelanda è già 2018 i festeggiamenti per l arrivo del nuovo anno

    In Nuova Zelanda è già 2018 i festeggiamenti per l arrivo del nuovo anno : I fuochi d’artificio nella baia di Auckland, in NuovaZelanda, la prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovoanno, 12 ore prima rispetto a Roma. Poi toccherà a Sydney dove, come da tradizione,…

  • Comincia la festa. Ad Auckland è già 2018!

    Comincia la festa. Ad Auckland è già 2018! : Cominciano i festeggiamenti per il 2018. Con 12 ore di anticipo rispetto all’Italia, ad Auckland è già il nuovo anno. Un lungo countdown sulla torre simbolo della città neozelandese e poi lo spettacolo dei fuochi di artificio

  • Capodanno a Torino tra arte -  musica -  danza e cibo :  ecco come e dove festeggiare il 2018

    Capodanno a Torino tra arte – musica – danza e cibo : ecco come e dove festeggiare il 2018 : Ma fino al 7 gennaio la Torino dello spettacolo e della cultura offre molte altre possibilità, che potete scoprire sul nostro pagina web della Cronaca , nello spazio dedicato agli Appuntamenti . *****…

  • Tanti eventi sotto le stelle per festeggiare l

    Tanti eventi sotto le stelle per festeggiare l’arrivo del 2018 : Feste in piazza, spettacoli, concerti, iniziative solidali: Tanti e diversi gli appuntamenti organizzati in Valle d’Aosta per festeggiarel’arrivo del 2018. Di seguito, alcuni dei più imporTanti: Aosta : Iniziano alle …

  • Calciatori in scadenza 2018 :  da gennaio possono già firmare con un nuovo club -  quante occasioni!

    Calciatori in scadenza 2018 : da gennaio possono già firmare con un nuovo club – quante occasioni! :

    1/51

    MATA – LaPresse/PA

  • Cinque buoni propositi per il 2018 della tecnologia

    Cinque buoni propositi per il 2018 della tecnologia : Nel 2018 mi piacerebbe sapere di più su quello che le aziende tecnologiche stanno facendo per risolvere i problemi del mondo. Alcune di queste innovazioni arrivano dal settore delle startup, e …


Zazoom Tv – Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : già 2018

Previous
Next