Skip to Content

Thursday, September 19th, 2019

Emigratis 2 / Ultima puntata, Pio e Amedeo ringraziano per il boom di ascolti

Closed
by April 28, 2017 General

EMIGRATIS 2, ULTIMA PUNTATA: I RINGRAZIAMENTI DI PIO E AMEDEO – Un vero e proprio successo, questo è quello che hanno segnato Pio e Amedeo in questa edizione di Emigratis e, in particolare, in prima serata dove i due ieri hanno raccolto ottimi ascolti piazzandosi sul podio in una serata davvero complicata come quella del venerdì. I due sono già pronti per il loro nuovo viaggio e una possibile terza stagione ma, intanto, hanno deciso di rompere gli schemi e, per una volta, hanno ringraziato i propri fan come succede nella normalità e sui social hanno scritto: “Ragazzi grazie ancora…anche ieri,in PRIMA SERATA, un risultato assurdo come audience…vi baceremmo a uno a uno per dirvi che senza tutto il vostro affetto non saremmo nulla…ci viene un po’ il magone come succede alla fine di ogni cosa bella…per chi non ha visto l’ultima puntata di ieri trovate il link sotto la foto del nostro profilo…“. Tutto è bene quel che finisce bene, a parte per i poveri vip che in queste puntate sono imbattuti nei due ragazzi. Clicca qui per vedere il post postato dai due su Instagram.

EMIGRATIS 2, I COMMENTI SOCIAL ALL’ULTIMA PUNTATA – Hashtag #emigratis subito in tendenza Twitter già dal pomeriggio, Emigratis 2 è stato davvero un successo sui social, amato da tutti, tanti già ne sentono la mancanza e rimpiangono le serate con Pio e Amedeo: “Uscite subito la terza stagione che già mi manca tutta l’ignoranza di Pio e Amedeo. #emigratis”, “Si ma è già finito, IO NON ME LA SENTO, IL LUNEDÌ LO AFFRONTAVO PRATICAMENTE SOLO PER EMIGRATIS #Emigratis”, scrivono i fan. Poi ancora “LA PUBBLICITÀ AL CANTANTE NEOMELODICO CON TANTO DI NUMERO DI TELEFONO NON SO SE MI RIPRENDERÒ MAI #emigratis”, “Ma se uso lo stesso metodo di preghiera di Pio e Amedeo per superare gli esami, riuscirò a laurearmi? #emigratis #emigratis2”, “”2400€ il letto?! Ma mi faccio la camera. Ho visto una bella offerta da Mondo Convenienza”???? AHAHAHA SONO FUORI STI DUE”, insomma un successo senza paragoni, un grande risultato della televisione che fa ridere, che riempie le serate degli italiani e che fa riflettere anche con il trash, l’esagerazione e l’eccessiva volgarità. La descrizione di un italiano medio che, però, non fa vergognare quanto pensare. (Fabiola Granier)

EMIGRATIS 2, I TOP DELL’ULTIMA PUNTATA – Purtroppo è arrivato il momento più temuto e meno atteso: l’ultima puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo che oggi si è concluso con una prima serata su Italia Uno. Una serata ricca di divertimento e risate che questa puntata ha visto tantissime città bellissime, tra Singapore, Londra. Bellissimo comunque vedere tanti paesi così lontani e diversi tra di loro. Senza dimenticare le puntate in cui abbiamo visto anche la Cina, la Francia, Dubai. Tra i momenti top ovviamente quello delle “battute” alle ragazze che passano per caso lungo la strada, come cani da tartufo riconosciute dalle due “bertucce” e abbordate con le scuse e i commenti più insoliti e inadatti per conquistare una donna al primo approccio. Tra i top anche l’arrivo di Pio e Amedeo allo stadio in trasferta per seguire il Foggia vittorioso e automaticamente in Serie B.

EMIGRATIS 2, I FLOP DELL’ULTIMA PUNTATA – Tra i flop di Emigratis 2 per l’ultima puntata in onda in prima serata tutta la parte di serata legata al viaggio di Pio e Amedeo a Londra, in Inghilterra, per trovare qualcuno, un finanziatore e un testimone, che possano aiutarli a mettere in atto il loro piano diabolico per ottenere la pensione di invalidità e l’accompagnamento. Lo sketch, però, non ha suscitato le risate e il divertimento sperato sia per i personaggi coinvolti sia perché il livello delle battute non era degno della parte precedente e poi quella successiva fino alla conclusione. Tra gli altri flop della puntata anche il momento in cui Pio e Amedeo si recano alla mostra d’arte e di fotografia, perché scadono tropo nel volgare e nel trash rovinando una bella puntata fino a quel momento molto bella e divertente. Senza considerare le brutte figure fatte con tutti i vip invitati all’evento super alla moda. (Fabiola Granier)

© Riproduzione Riservata.

Previous
Next