Skip to Content

Thursday, September 19th, 2019

Emigratis gran finale in prima serata su Italia 1: programmi in tv 27 aprile

Closed
by April 27, 2017 General
Pio e Amedeo con Antonio Conte

Pio e Amedeo promossi per l’ultima puntata di Emigratis su Italia 1 con Antonio Conte e tanti altri

Emigratis 2, ultima puntata puntata

Non potevano che sbarcare in prima serata, ovviamente a scrocco, i campioni del “paga tu per me” Pio e Amedeo vale a dire gli Emigratis della tv arrivati all’ultimo appuntamento con la seconda stagione che ha avuto un grande successo. Eccezionalmente per l’ultima puntata quindi stasera in tv giovedì 27 aprile tutti davanti alla tv dalle 21.15 circa, sempre su Italia 1

Emigratis, le vittime di Pio e Amedeo

Dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna, decidono di partire per Londra al fine di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento. Per realizzare il loro losco piano si avvarranno di ogni mezzo tra cui un finto incidente con testimoni oculari fasulli. Tra i vip cercheranno l’aiuto di Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri. Di ritorno dal viaggio in Oriente i due foggiani fanno scalo per un giorno a Singapore e ne approfittano per incontrare Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d’Italia.

Da Dubai a Londra, da Monaco di Baviera alla Cina passando per Singapore e la Malesia, un travolgente vagabondare li porterà a fare gli incontri più impensabili: personaggi del mondo dello sport, come l’allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli, Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro, ma anche il motociclista Andrea Iannone. Oltre agli sportivi, i due si sono imbattuti anche in Roberto Saviano, Paris Hilton, Rocco Siffredi, Belén Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana e mondiale.

Emigratis, puntata finale diretta tv e streaming

Pio e Amedeo “scroccano” la prima serata di Italia 1 per l’ultima puntata di “Emigratis 2” in onda giovedì 27 aprile, mentre sarà come sempre possibile assistere allo streaming e alle repliche dei precedenti episodi sulla piattaforma digitale di Video Mediaset.

Previous
Next