Skip to Content

Friday, August 23rd, 2019

F1, GP Singapore 2017: Kimi Raikkonen, un ruolo strategico cruciale. Fondamentale tenersi dietro Hamilton al via

Closed
by September 16, 2017 General

F1, GP Singapore 2017: Kimi Raikkonen, un ruolo strategico cruciale. Fondamentale tenersi dietro Hamilton al via (Di sabato 16 settembre 2017) Aver centrato la pole position sul tortuoso circuito cittadino di Marina Bay è già un ottimo viatico per Sebastian Vettel e la Ferrari. Ancor migliore se si pensa che il rivale diretto in classifica generale, Lewis Hamilton, è solamente quinto nella griglia di partenza e scatterà, dunque, dalla terza fila. Per la scuderia di Maranello, ora, arriverà il secondo grande obiettivo di questo fine settimana del GP di Singapore: non sbagliare in partenza.
Questo aspetto, va detto, talvolta non è stato perfetto per i due piloti della “Rossa” e, anzi, in alcune occasioni è costato a caro prezzo. Domani tutto questo non dovrà succedere. Vettel dovrà essere bravo a sfruttare la partenza al palo e non farsi sorprendere dalle due Red Bull che, non c’è dubbio, proveranno il tutto per tutto prima di curva 1.
A questo punto, quindi, toccherà a KimiRaikkonen svolgere il proprio …

twitterGioelePaglia : RT @OA_Sport: #F1 #Singapore Quanto sarà importante il ruolo di Kimi Raikkonen in appoggio a Sebastian Vettel? – OA_Sport : #F1 #Singapore Quanto sarà importante il ruolo di Kimi Raikkonen in appoggio a Sebastian Vettel? – camilla_O : RT @DeathOfaSalesma: Eurosport : Sebastian #Vettel torna in pole! A #Singapore brilla la #Ferrari davanti a #Verstappen – – bestraider : RT @sportnotizie24: #F1, #GP #Singapore 2017: risultati qualifiche e pole position | Griglia di partenza #SingaporeGP

marioamore52 : F1: sul circuito di Marina Bay pole della Ferrari –

Leggi la notizia su oasport

Altre notizie : F1 GP Singapore …


Zazoom Tv – Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Singapore 2017

Previous
Next