Fernando Alonso, 113 giri sulla Toyota LMP1 in Bahrain

General

Fernando Alonso, 113 giri sulla Toyota LMP1 in Bahrain (Di lunedì 20 novembre 2017) L’inseguimento alla triple crown da parte di FernandoAlonso è passato dal Bahrain, dove il due volte campione del mondo di Formula 1 ha provato la Toyota TS050 Hybrid nel rookie test del WEC. L’asturiano, all’esordio al volante di un prototipo LMP1, ha inanellato 113 giri, cogliendo il miglior tempo di 1’43″013, …

twitterf1teamradiobot : GP2 engine, GP2, Arghhhh!!
(Fernando Alonso 15???GP) – xximotorsport95 : #3 ???? Fernando Alonso – Ferrari F138 (Ferrari 056 2.4 V8) – ???? 2013 British Grand Prix #F1 – iaiohh : RT @antorendina: Fernando Alonso è prezioso per l’automobilismo intero. Perché ha un tale seguito da poter catalizzare l’attenzione del pub… – PieroLadisa : RT @antorendina: Fernando Alonso è prezioso per l’automobilismo intero. Perché ha un tale seguito da poter catalizzare l’attenzione del pub… – paulmarsi : RT @antorendina: Fernando Alonso è prezioso per l’automobilismo intero. Perché ha un tale seguito da poter catalizzare l’attenzione del pub… –
Leggi la notizia su sport.sky

Altre notizie : Fernando Alonso …

  • Fernando Alonso verso la 24 Ore di Le Mans! Lo spagnolo ha testato la Toyota in Bahrain

    Fernando Alonso verso la 24 Ore di Le Mans! Lo spagnolo ha testato la Toyota in Bahrain : FernandoAlonso parteciperà alla 24 Ore di Le Mans che si correrà il prossimo anno sul circuito francese. Lo spagnolo salirà a bordo di una Toyota e oggi ha proprio testato quella vettura in un test di 40 minuti in Bahrain, condividendo la guida con Sebastien Buemi che sarà uno dei suoi compagni proprio durante la corsa endurance più famosa del mondo.
    L’ex Campione del Mondo di Formula Uno ha fatto registrare il suo miglior tempo di …

  • Fernando Alonso proverà la Toyota TS050 Hybrid. Ha inizio il progetto per la 24 Ore di Le Mans 2018?

    Fernando Alonso proverà la Toyota TS050 Hybrid. Ha inizio il progetto per la 24 Ore di Le Mans 2018? : Che FernandoAlonso si stia guardando attorno e vada oltre la F1 non è certo un mistero. L’esperienza di quest’anno nella 500 Miglia di Indianapolis ne è una classica dimostrazione. Ebbene, lo spagnolo, secondo quanto riporta motorsport.com, guiderà la la ToyotaTS050 Hybrid al rookie test del WEC in programma il 19 novembre,  in Bahrain, il giorno dopo l’ultima gara del Mondiale 2017 di Formula Uno ad Abu Dhabi.
    Secondo alcune …

  • F1 -  Fernando Alonso nel 2018 correrà la 24 ore di Daytona

    F1 – Fernando Alonso nel 2018 correrà la 24 ore di Daytona : FernandoAlonso ci riprova. Dopo la partecipazione (sfortunata) nella 500 Miglia di Indianapolis il pilota spagnolo della McLaren si cimenterà in un’altra gara oltre oceano: la 24 ore di Daytona. Lo scoop, rivelato dal sito racer.com, conferma che l’ex ferrarista prenderà il via a questa gara che rientra nel campionato Imsa (International Motor Sports Association) a bordo di una Ligier JSP217 (United Autosports). Il team è diretto da …

  • GRIGLIA DI PARTENZA FORMULA 1/ Austin -  che ambizioni per Fernando Alonso? (Gp Usa 2017 -  oggi)

    GRIGLIA DI PARTENZA FORMULA 1/ Austin – che ambizioni per Fernando Alonso? (Gp Usa 2017 – oggi) : GRIGLIA di PARTENZAFORMULA 1, Gran Premio degli Usa 2017Austin: la lotta per la pole position. Hamilton e Vettel sempre i più attesi con Mercedes e Ferrari(Pubblicato il Sun, 22 Oct 2017 19:48:00 GMT)

  • F1 -  Fernando Alonso rinnova il contratto con la McLaren per il 2018 :  “Ha le risorse per vincere il Mondiale”

    F1 – Fernando Alonso rinnova il contratto con la McLaren per il 2018 : “Ha le risorse per vincere il Mondiale” : Era nell’aria già da qualche tempo, ma oggi, in concomitanza con l’avvio del fine settimana del GP degli Stati Uniti di Austin (clicca qui per programma e tv), è arrivata la conferma ufficiale: FernandoAlonso sarà alla guida della McLaren anche nella prossima stagione. Per il due volte campione del mondo, dunque, il 2018 sarà la quarta annata con il team di Woking, una eventualità che, fino a qualche mese fa, sembrava quasi …

  • F1 -  GP Malesia 2017 :  Fernando Alonso -  doppiato -  rallenta Sebastian Vettel! Il tedesco :  “Pensavo fossi meglio di così”

    F1 – GP Malesia 2017 : Fernando Alonso – doppiato – rallenta Sebastian Vettel! Il tedesco : “Pensavo fossi meglio di così” : FernandoAlonso e Sebastian Vettel a confronto. Un duello non per una posizione ma per un doppiaggio tra la Ferrari e la McLaren. In una fase concitata del GP della Malesia, 15° round del Mondiale 2017 di F1, un tedesco scatenato (4°), in grande rimonta, dopo i tanti problemi avuti in qualifica, e pronto a sorpassare Daniel Ricciardo (Red Bull) per il podio, si è visto ostacolato dal pilota di Woking e la reazione del teutonico, via radio, non è …

  • F1 -  GP Singapore 2017 – Fernando Alonso :  “Futuro? Quello che ispirerà la mia decisione sarà la voglia di vincere”

    F1 – GP Singapore 2017 – Fernando Alonso : “Futuro? Quello che ispirerà la mia decisione sarà la voglia di vincere” : Pensando alle prossime gare ed anche e soprattutto al futuro. E’ un po’ questo ciò che è emerso da FernandoAlonso, tra i protagonisti della conferenza stampa di presentazione dei piloti del 14° round del Mondiale 2017 di F1 a Singapore. Un tracciato dalle caratteristiche particolari che richiederà anche una preparazione fisica adeguata per i piloti.
    Lo sottolinea lo stesso Alonso che ha dichiarato: “Credo che questa e la …


Zazoom Tv – Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fernando Alonso