Skip to Content

Hawaii, US Navy: Aggiornamento dalla 7a flotta Usa

Closed
by August 21, 2017 General

(AGENPARL) – Singapore, 21 ago 2017- Aggiornamento dalla 7a Flotta USA: 21 agosto, 2 ora Hawaii Standard Time – USS America (LHA 6) è arrivato alla base navale Changi ed è ormeggiata sul molo da USS John S. McCain (DDG 56).

Mentre a Singapore, l’America fornirà servizi di messaggistica e ormeggio ai membri dell’equipaggio di McCain e di sostenere gli sforzi di controllo dei danni a bordo. L’America sosterrà anche le ricerche in corso per 10 marinai mancanti. I subacquei di riparazione delle navi sono in scena e valutano i danni allo scafo.

Gli sforzi di ricerca e salvataggio continuano in coordinamento con le autorità locali. Le navi navali della Malesia reale si sono unite alla ricerca di questo pomeriggio, fornendo KD Handalan, KD Gempita e KM Marudu e un elicottero Super Lynx.

All’inizio della giornata, la repubblica di Singapore Navy Fearless classe pattuglia navi RSS Gallant (97), RSS Resilience (82), e una nave della Guardia costiera della polizia di Singapore Basking Shark (PH 55) ha reso assistenza. Gallant insieme a un SAF Super Puma elicottero e polizia guardie costiere Shark (PH 54) e Sandbar Shark (PH 56) continuano a fornire assistenza.

SINGAPORE , 20 agosto, 9:10 pm HST – Il cacciatorpediniere missilistico guidato USS John S. McCain (DDG 56) è arrivato alla base Changi Naval dopo una collisione con la nave mercantile Alnic MC mentre è in corso ad est dello Stretto di Malacca e Singapore il 21 agosto (data locale).

La collisione è stata segnalata alle 6:24 am Japan Time Standard. Danno significativo alla scafo ha provocato l’inondazione nei vani vicini, tra cui l’imbarco dell’equipaggio, macchinari e sale di comunicazione. Gli sforzi di controllo dei danni da parte dell’equipaggio hanno arrestato ulteriori inondazioni.

Ci sono attualmente 10 marinai mancanti e cinque feriti. Quattro dei feriti sono stati evacuati medici da un elicottero delle Forze armate di Singapore ad un ospedale di Singapore per lesioni a rischio non danni. Il quinto Sailor ferito non richiede ulteriori cure mediche.

Gli sforzi di ricerca e salvataggio continuano in coordinamento con le autorità locali. La repubblica di Singapore Le navi di pattuglia di classe Fearless RSS Gallant (97), RSS Resilience (82) e la nave della guardia costiera della polizia di Singapore (55) sono in zona che rendono assistenza.

Inoltre, gli elicotteri MH-60S e gli Ospreys MV-22 provenienti dalla nave da guerra anfibia USS America (LHA 6) sono nella zona che fornisce assistenza e soccorso.

Alnic MC è un petroliere petrolifero e chimico di 600 piedi con bandiera liberiana con una stazza lorda di 30.000.

L’incidente sarà investigato.

I danni al lato porto sono visibili quando USS John S. McCain (DDG 56) si dirige verso Changi Naval Base, 21 agosto (US Navy / MC2 Joshua Fulton)

USS John S. McCain (DDG 56) arriva alla Base Navale Changi, 21 agosto (US Navy / MC2 Joshua Fulton)
Previous
Next