Skip to Content

Saturday, October 19th, 2019

Inter-Schalke 04: diretta TV, orario e streaming gratis oggi 21 luglio

Closed
by July 21, 2017 General

Terminato il ritiro a Riscone di Brunico, l’Inter è volata in Cina per la sua tournée estiva che toccherà anche Singapore. I giocatori sono stati accolti festosamente dalla folla di supporter asiatici. La squadra, allenata da Luciano Spalletti, ha subito una deludente sconfitta contro il Norinberga. Il 2-1 finale, contro una formazione che milita nella seconda divisione tedesca, non ha certo riscaldato i cuore dei tifosi nerazzurri. E’ ancora presto per dare giudizi definitivi in quanto, si sa, le amichevoli contano davvero poco. Il nodo cruciale è il Campionato di Serie A che comincerà ad Agosto. Così come, sempre ad Agosto, vedremo (forse) i botti di calciomercato, che per ora latitano. Il tecnico toscano, ha chiesto alla società rinforzi importanti. L’acquisto di Vecino, dalla Fiorentina,  pare quasi fatto. In Toscana, andranno 24 milioni di euro. Gli arrivi di Skriniar e Borja Valero, non possono bastare per puntare allo scudetto o al piazzamento in Champions o Europa League.

Inter-Schalke 04, tra sospetti e mercato in attesa

Da giorni ormai, si parla in maniera insistente di Arturo Vidal. L’ex Juve è un nome caldo ma costa molto. E’ solo una suggestione, invece, il ritorno di Kovacic in Italia. In uscita, Gabigol potrebbe accasarsi al Fenerbahce. L’Inter ha l’accordo col club turco ma l’ultima parola è dell’attaccante brasiliano che ha trovato poco spazio finora. Incerto il futuro del talentuoso Perisic.
D’altra parte, Sun Weimin, vice-presidente di Suning ha smentito l’accusa di riciclaggio mossa dalla televisione di stato cinese CCTV. L’emittente, in un reportage, aveva insinuato possibili irregolarità nell’acquisto del club meneghino da parte del gruppo con sede a Nanchino. Intanto l’Inter se la vedrà con lo Schalke 04. I tedeschi saranno il primo avversario prima della partenza della International Champions Cup. Il team di Gelsenkirchen è allenato dall’italiano Domenico Tedesco e si è piazzato solo decimo nella scorsa Bundesliga, fermandosi ai Quarti di Europa League. Di seguito, scopri dove seguire il match tra Inter e Schalke 04.

Inter-Schalke 04: Diretta tv e streaming gratis

Oggi è in scena nella città di Ghanzou, la gara Inter-Schalke 04. Il fischio d’inizio allo Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium, è fissato per le 13,35. Orario inusuale ma che si spiega con il fuso orario tra Italia e Cina.  Per vedere la partita in diretta TV, ci si può collegare con Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky.  Altri canali per l’evento, sono Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca del veterano Maurizio Compagnoni. Un’altra possibilità è Sky Go, che garantisce di vedere Icardi e compagni su Pc, tablet e smartphone, solo per gli abbonati Sky  Per tutti quelli che non possiedono il satellitare, niente paura!
La partita, si potrà seguire anche in streaming su Youtube e in particolare sul canale ufficiale della società milanese. I prossimi appuntamenti che coinvolgono l’Inter, saranno il 24, 27 e 29 luglio. Il club lombardo, si scontrerà con i francesi Lione, i campioni di Germania del Bayern Monaco e infine contro i blaugrana del Barcellona. Tutti e tre gli incontri, saranno validi per l’International Champions Cup, torneo che coinvolge anche la Roma e la Juventus.

Notizie sul tema

Previous
Next