Skip to Content

Saturday, October 19th, 2019

Inter-Schalke 04: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Closed
by July 20, 2017 General

Dopo la gara contro il Norimberga prima sfida cinese per l’Inter di Spalletti: di fronte lo Schalke 04, in campo quasi tutti i titolari.

Inter è stata sconfitta di misura, ora i nerazzurri sono pronti ad iniziare la tourneè in Cina e Singapore. Si parte con la sfida contro lo Schalke 04, un’altra tedesca per testare la squadra di Spalletti.” data-reactid=”22″>Dopo la prima amichevole contro il Norimberga, in cui l’Inter è stata sconfitta di misura, ora i nerazzurri sono pronti ad iniziare la tourneè in Cina e Singapore. Si parte con la sfida contro lo Schalke 04, un’altra tedesca per testare la squadra di Spalletti.

Con il dubbio Perisic e il calciomercato che non decolla, Spalletti potrà comunque proporre tutti i titolari della prossima stagione ufficiale al via tra un mese.

DOVE E QUANDO </font>” data-reactid=”24″>DOVE E QUANDO

L’amichevole tra Inter e Schalke 04, valida per la Dragon City Cup si disputerà nel modernissimo Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou. Appuntamento il 21 luglio alle ore 13:35.

DOVE VEDERLA </font>” data-reactid=”26″>DOVE VEDERLA

Inter-Schalke 04 sarà visibile in esclusiva e in diretta, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Maurizio Compagnoni.

PROBABILE FORMAZIONE </font> </strong>” data-reactid=”28″>PROBABILE FORMAZIONE

Perisic è stato convocato per la tourneè cinese e nonostante la questione Manchester United, squadra che continua a premere per averlo, potrebbe comunque giocare contro lo Schalke 04. Unici assenti Santon ed Icardi, ancora acciaccati, e Ansaldi, che si unirà ai compagni nei prossimi giorni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti.

Previous
Next