Skip to Content

Thursday, February 27th, 2020

L’aeroporto Changi più attraente anche in qualità di hub di transito

Closed
by March 30, 2016 General
aereo

Connessione wi-fi gratuita in tutto l’aeroporto, cinema e giardini tematici nell’aereoporto Changi. Da visitare o con un comodo Skytrain o uno shuttle bus che permettono un facile accesso a tutti e tre i terminal. Ai passeggeri di Singapore Airlines e SilkAir sarà offerta una opportunità in più: potranno anche beneficiare di esclusivi privilegi, presentando il proprio biglietto Singapore Airlines o SilkAir presso i negozi del Changi Airport che aderiscono all’iniziativa. Tutto grazie al Boarding Pass Privileges Programme di Singapore Airlines. Termini e condizioni per beneficiare del Changi Transit Programme sono elencati al seguente link http://www.singaporeair.com/en_UK/special-offers/changi-transit-programme/.

PROGRAMMA – Singapore Airlines (SIA) e il Changi Airport Group (CAG) hanno prolungato il Changi Transit Programme, che offre vantaggi ai clienti di Singapore Airlines e SilkAir in transito a Singapore. Grazie all’estensione del programma fino al 31 marzo 2017, i passeggeri di Singapore Airlines e/o SilkAir in transito nell’aeroporto Changi potranno riscattare un Changi Dollar Voucher (CDV) di $20 o $40, a seconda dell’aeroporto di partenza.

VOUCHER – I Changi Dollar Voucher (CDV) sono utilizzabili una sola volta presso negozi e ristoranti delle aree pubbliche e di transito dei Terminal 1, 2 e 3. Inoltre, i voucher potranno essere anche riscattati per un unico accesso alla Ambassador Transit Lounge presso i Terminal 2 e 3 per una durata massima di due ore. I servizi presenti nella lounge includono docce, stuzzichini e un’ampia gamma di libri.

Roberta Maresci

Previous
Next