Skip to Content

Thursday, November 14th, 2019

Lo Studio Navale Canepa si allea con LOC Group

Closed
by April 15, 2016 General
Stampa

15/04/16 15:59

La società genovese di perizie ha siglato una partnership con l’azienda britannica specializzata nei servizi ingegneristici allo shipping a livello globale

Alleanza internazionale per lo Studio Navale Canepa: la società genovese specializzata in perizie per l’industria marittima e assicurativa ha infatti recentemente siglato una partnership con LOC Group, azienda inglese leader a livello internazionale nei servizi ingegneristici allo shipping.

SNC, che grazie ad un team interno e a una rete di collaboratori sul territorio nazionale offre al mercato marittimo e assicurativo italiano servizi di assistenza e perizie per avarie marittime in relazione al segmento corpi e macchine, potrà così usufruire del network internazionale di LOC (uffici a Houston, Londra, Singapore) per espandere i confini del proprio business. Contemporaneamente il gruppo britannico potrà fare il suo ingresso sul mercato italiano sfruttando il ruolo ormai riconosciuto dello studio Canepa come fornitore di servizi di qualità al cluster marittimo nazionale.

“Questa nuova collaborazione porterà notevoli benefici a tutte le parti coinvolte” ha commentato Andrew Squire, CEO di LOC Group. “SNC potrà servirsi del nostro network per garantire alla propria clientela un range di servizi ampliato e ancor più efficiente, mentre LOC potrà rafforzarsi sul mercato italiano grazie alla collaborazione con una società la cui reputazione nel settore è universalmente riconosciuta. Tutti i nostri clienti beneficeranno invece di un’offerta rinnovata e migliorata”.

Soddisfatto anche Massimo Canepa, Presidente dell’omonimo studio: “Questa nuova collaborazione con LOC è l’ideale sviluppo del nostro processo di crescita e ci consentirà di garantire la nostra migliore assistenza al mercato marittimo e assicurativo italiano in un contesto sempre più globalizzato come quello attuale”.

Stampa
Previous
Next