Skip to Content

Saturday, August 24th, 2019

Pronti, partenza, crash! La gara delle Ferrari dura una manciata di secondi

Closed
by September 22, 2017 General

Pronti, partenza, crash! La gara delle Ferrari dura una manciata di secondi (Di domenica 17 settembre 2017) Disastro Ferrari al Gran Premio di Singapore. Vettel scatta lento, Verstappen lo insidia. All’esterno del pilota Red Bull arriva di gran carriera il finlandese, che si scontra con l’olandese andando a fare strike con Vettel. L’incidente sarà sotto investigazione alla fine del Gp. La sensazione è che Verstappen abbia chiuso la porta a Raikkonen innescando il contatto. Ma le immagini non fanno al 100% luce sulla dinamica. Vettel, infatti, ha chiuso evidentemente la traiettoria di Verstappen, che a sua volta non ha alzato il piede. La vettura del pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, durante l’urto con la monoposto dell’altro Ferrarista Sebastian Vettel nel corso del Gran Premio di Singapore (Afp) 

twittersherpa810 : RT @donato_valerio: Pronti partenza? Via!
Chi non è in regola non entra! A scuola, in Italia invece entra chi vuole. – Sercit1 : RT @donato_valerio: Pronti partenza? Via!
Chi non è in regola non entra! A scuola, in Italia invece entra chi vuole. – ninnipetrol : RT @donato_valerio: Pronti partenza? Via!
Chi non è in regola non entra! A scuola, in Italia invece entra chi vuole. – TorreFornello : Pronti! Partenza ! Viaaaaaa – LKynes4 : RT @donato_valerio: Pronti partenza? Via!
Chi non è in regola non entra! A scuola, in Italia invece entra chi vuole. –
Leggi la notizia su agi

Altre notizie : Pronti partenza …


Zazoom Tv – Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pronti partenza

Previous
Next