Skip to Content

Saturday, December 7th, 2019

Visitare i 7 continenti in una crociera lunga un anno Easyviaggio

Closed
by November 27, 2016 General

Il giro del mondo in 357 giorni © marchello74/123RF Il giro del mondo in 357 giorni

La crociera più lunga del mondo, che partirà da Miami a gennaio, vi porterà a visitare 7 continenti. Un’esperienza incredibile e indimenticabile, ma al prezzo di 125.000£ . Organizzata da Mundy Cruising, il lungo viaggio porterà i passeggeri dal Sud Africa all’Asia, fermandosi in Europa, Nord America, Australia, Africa e l’Antartide. Gli organizzatori hanno anche programmato delle pause in ogni sezioni della crociera per permettere agli ospiti di tornare a casa e prepararsi per il viaggio successivo in un altro continente.

Il viaggio in Sud America comincia da Miami il 10 gennaio 2017, circumnavigando il continente con la linea Crystal Serenity. Durante il viaggio si potranno visitare i leggendari siti archeolgici di Machu Picchu e la città di Rio de Janeiro, ma anche approfittare per un salto alla foresta Amazzonica e ai fiordi del Cile prima di ritornare a Miami il 15 aprile.

La crociera Europea partirà da Atene il 2 maggio con Oceania Cruises, navigando per il Mediterraneo, il Mar Baltico e il Nord Atlantico. L acrocierà farà tappa in Italia, in Islanda, a San Pietroburgoconcludendo a Southampton il 4 agosto.

Il viaggio successivo si svolge da Vancouver il 30 agosto. I passeggerui viaggeranno dall’Alaska a San Francisco, dalla Costa Rica al Quebec tramite lo stretto di Panamà per poi finire a Monteréal il 7 ottobre.

ll 21 ottobre i passeggeri andranno a Sydney per vivere un’avventura solo australiana. La crociera attraverserà tutta la costa e le isole del Paese per finire poi a Melbourne il 16 novembre.

Nei mesi invernali, invece, gli organizzatori hanno preparato un viaggio da Dubai in Africa, Madagascar, Maldive e molte altre destinazioni prima di concludere a Città del Capo il 5 gennaio.

Dopo una breve pausa, gli ospiti visiterano anche l’Antartide il 23 gennaio e poi torneranno l’8 febbraio.

L’ultima destinazione coinvolgerà l’Asia : la partenza il 19 marzo da Singapore poterà gli ospiti a visitare i paesaggi di Hong Kong, Shangai, Indonesia, Cambogia, Tailandia e Giappone e poi arrivare a Kobe come ultima meta il 15 maggio.

Il prezzo di 125.000£ comprende gli spostamenti dei voli in classe business da un paese di partenza delle crociere all’altro. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale Mundy’s Cruising.

ALTRO SU MSN:

La nave da crociera sbaglia l’attracco, ecco cosa succede

Riproduci nuovamente video

Previous
Next